Aribandus cerca un educatore o educatrice
Sei un educatore o educatrice e hai già esperienza nell’ambito dei servizi di sostegno alla genitorialità, centri gioco, centri per le famiglie e laboratori genitori e bambini?
Aribandus cerca un’educatrice
o un educatore professionale
con le seguenti caratteristiche:
- Laurea in Scienze dell’educazione e della formazione (L-19) o che abbia ultimato il corso di 60 CFU (come da Legge Iori del 20 dicembre 2017)
- Indispensabili almeno 2 anni di esperienza lavorativa (no tirocinio) in servizi di supporto alla genitorialità (per esempio tempi per le famiglie, o progetti che prevedono la presenza assieme di genitori e figli
- Residenza o domicilio a Verona e provincia
La candidatura verrà presa in considerazione solo se in possesso delle caratteristiche richieste.
Ti piacerebbe collaborare con noi?
Invia entro il 20 agosto 2021 la tua candidatura via e-mail all’indirizzo risorseumane@aribandus.com (con oggetto CANDIDATURA EDUCATORE/EDUCATRICE COGNOME+NOME) allegando il tuo Curriculum* in formato europass
*(ricordati di inserire l’Autorizzazione al Trattamento Dei Dati Personali nel tuo CV per acconsentire e autorizzare chi riceve il vostro curriculum, al trattamento dei dati coperti e tutelati dalla legge sulla Privacy italiana e dal GDPR – Regolamento Generale sulla Protezione Dati, in vigore in tutti i paesi dell’Unione Europea dal 25 maggio 2018).
Note: Perché necessitiamo di un curriculum in questo formato? Poiché lo schema preciso e chiaro del modello Europass facilita le operazioni di selezione e scelta del personale attraverso la lettura delle competenze tecniche ed esperienze lavorative. Si tratta di un formato necessario perché espressamente richiesto per lavorare in progetti che vedono la partnership di enti pubblici.